Orgogliosamente con Saverio Pazzano
Orgogliosamente dalla parte di Saverio Pazzano!
Saverio ha svolto un ottimo lavoro da consigliere comunale di opposizione: ricordiamo la mozione sulle tariffe illegittime Sorical, l'interessamento a categorie dimenticate dalla giunta Falcomatà come gli assistenti educativi, le continue proposte per affrontare l'emergenza rifiuti e la crisi idrica.
Si è spesso trovato solo, perché centrodestra e centrosinistra (soprattutto a livello locale) si dimostrano in un rapporto di falsa rivalità, se non addirittura di connivenza.
Oggi il suo impegno è rivolto all'intera Regione: Saverio si candida con la lista DeMa a sostegno di Luigi de Magistris Presidente per la Calabria, ex magistrato che ha servito per 10 anni la nostra terra, nonché ex sindaco di Napoli per due mandati che ha affrontato una ben più grave emergenza rifiuti e restituito servizi essenziali ai cittadini.
Le gravi carenze della nostra Città sono determinate non solo dall'inadeguatezza dell'amministrazione comunale, ma anche da un Consiglio e da una Giunta Regionale che hanno smantellato Welfare e Sanità Pubblica per tutelare i grandi interessi privati.
I precari LSU/LPU sono ancora ostaggio di una squallida classe politica che puntualmente proroga i loro contratti di lavoro in prossimità delle Regionali per assicurarsi vilmente il loro consenso.
Gli incandidabili sono presenti ad ogni tornata elettorale, la massondrangheta determina le sorti politiche della Regione oltre ad opprimere il tessuto sociale.
Ci sono problemi strutturali che il trasversalismo tossico centrodestra-centrosinistra non è intenzionato ad affrontare.
Non basterà l'ipocrisia di soggetti fintamente "anti-sistema" quali Carlo Tansi e il Movimento 5 Stelle a convincermi del contrario.
Cari calabresi, abbiamo l'opportunità storica di riscrivere il nostro futuro e di avviare un'epoca di diritti sociali e civili per la nostra terra.
Tutto dipenderà da noi elettori: votare è un dovere civico, facciamo la rivoluzione alle urne e inizierà un percorso di emancipazione della Calabria
Mai più sudditi!