Matomo
Chiudi Menu 

A un ex attivista

Ti dichiaravi attivista 5 Stelle fino a diverse settimane fa.
Fai ragionamenti da piddino deluso (non da pentastellato deluso), dici verità sacrosante sugli errori del PD ma lasci intendere che "saresti stato dalla loro parte".

Io mi sono avvicinato al Partito Democratico solo per il breve periodo del Referendum, credevo che i pro battessero i contro, infatti il mio primo voto è stato un Si il 4 dicembre 2016.
Poi ho assistito a tutta l'ipocrisia di Renzi, e interessandomi ai programmi dei singoli partiti ho capito quanto il PD non mi rappresenti.
Da sempre ho ragionato e pensato come il Movimento 5 Stelle, ci ho messo anni per capirlo e mi sono iscritto lo scorso novembre.

Tu che sei del settore, dovresti sapere quanto media (salvo poche eccezioni) siano schierati contro il governo, con particolare riferimento al M5S.
Tu che sei del settore, dovresti sapere quanto certi giornali siano alle dipendenze dell'uno e dell'altro partito.
Non occorre essere "marchiati a fuoco con un seriale" per giungere a queste conclusioni.
Io consulto le fonti audio e video integrali, preferisco gli articoli de Il Fatto Quotidiano ma comprendo che anche loro sono un po' di parte, così mi informo da fonti presumibilmente imparziali come ANSA, AGI ecc..

Ti ricordo ancora una volta che il PD sta diffondendo fake news.
Solo 250 mq di spiagge liberate dagli stabilimenti abusivi? Falso, 250 mila mq.
Decreto salva-Benetton approvato nel 2008 dal M5S? Il Movimento neppure esisteva! Si sono scusati nei commenti, neppure si sono degnati di correggere il post su FB.
Taglio dei fondi per le periferie? Totale assenza di prove per dimostrarlo, e lo stesso piano di finanziamento che ora contestano lo hanno votato all'unanimità al Senato.

E che mi dici della loro vergognosa distanza dalle vittime del Ponte Morandi? Sono stati addirittura fischiati ai funerali di Stato! Hanno ritenuto prioritario difendersi dalle accuse piuttosto che spendere qualche parola in più di solidarietà.

Ti stai avvicinando a un mondo di merda che deve essere spazzato via: un mondo fatto di professorini del niente, di politici di professione insensibili ai problemi dei cittadini, di persone giovani per età e vecchie quando ci ragioni.
Ci sono le dovute eccezioni si, una goccia nell'oceano!
Ti unirai alle loro critiche no-sense, entrerai nei loro salotti per sputare nel piatto in cui hai mangiato (quei diabolici populisti del Movimento) e magari riceverai l'applauso di Renzi in persona.

Intanto il vostro apporto per il Paese sarà NULLO, perché non sapete fare un'opposizione seria e sbraitate come bambini dell'asilo quando Di Maio cambia colore dei calzini, oppure quando Toninelli scatta un selfie durante la pausa estiva.
Pettegolezzi da rivista di gossip, mossi all'unisono con Forza Italia.
Invocate le "dimissioni" per cazzate, cosa bisognerebbe invocare per le vostre malefatte con Verdini? La pena capitale?

Un ex pentastellato che difende a spada tratta il PD renzusconiano del 2018, neppure quello del 2013 che ci avrebbe salvati da Berlusconi, io proprio non riesco a comprenderlo!
Buona fortuna...

Diffondi su:

Questo sito utilizza codice di monitoraggio a soli scopi statistici

Conferma impostazione Di che si tratta?

Questo browser è obsoleto, questo sito e potenzialmente altri potrebbero non funzionare correttamente, per non parlare dell'esposizione a vulnerabilità e minacce. Aggiornati!

Scarica e installa Brave Scarica e installa Firefox Ma anche no