Matomo
Chiudi Menu 

Il tempo è galantuomo

Trovano ancora il coraggio di parlare, ma si dice che il tempo è galantuomo.
Avete scelto di giustificare i potenziali responsabili della tragedia? È più importante difendersi che condannare l'accaduto? Ora assumetevi tutte le responsabilità.
Pensate davvero che il governo non abbia dati alla mano prima di portare avanti certe dichiarazioni? Da semplice cittadino, ho forti dubbi su questa vostra stravagante teoria.
Conducete pure le vostre battaglie (legittime) contro le fake news, intanto sono in corso indagini, già da tempo sul Ponte Morandi vi erano irregolarità e sospetti che in questi giorni stanno venendo a galla.
State certi che un'informazione seria racconterà comunque le vostre malefatte, racconterà comunque la vostra insensibilità e il vostro misero opportunismo politico, la vostra propaganda dell'antipropaganda.
Delrio avrà la faccia simpatica o "da galantuomo", peccato che non sia un requisito sufficiente a giudicare l'innocenza di una persona, oppure le sentenze della magistratura valgono solo nei contesti che vi convengono?
Preferisco un Di Maio emotivo (forse troppo per l'incarico che ricopre) ma dalla parte del popolo, piuttosto che un partito garantista che ha lasciato mangiare indisturbati cani e porci, stringendo accordi con quel partito che era vostro dovere distruggere.
E non chiamatevi sinistra: Berlinguer si sta già rivoltando nella tomba.
Berlinguer combatteva lobby e potenti, voi ne siete i cani da guardia.

Diffondi su:

Questo sito utilizza codice di monitoraggio a soli scopi statistici

Conferma impostazione Di che si tratta?

Questo browser è obsoleto, questo sito e potenzialmente altri potrebbero non funzionare correttamente, per non parlare dell'esposizione a vulnerabilità e minacce. Aggiornati!

Scarica e installa Brave Scarica e installa Firefox Ma anche no